Su Preppack.nl facciamo tutto il possibile per offrirti il miglior servizio. Tuttavia, het kan gebeuren dat je niet helemaal tevreden bent over een bestelling of onze service. Dit vinden wij uiteraard jammer en wij helpen je graag om het probleem zo snel mogelijk op te lossen.

Come si presenta un reclamo?

Hai un reclamo? Facci sapere! Invia un'e-mail a info@preppack.nl con una descrizione chiara del tuo reclamo e, se applicabile, il tuo numero d'ordine. Di solito rispondiamo entro 1 o 2 giorni lavorativi e cerchiamo insieme una soluzione adeguata.

Non sei soddisfatto della soluzione?

La nostra risposta non porta a una soluzione soddisfacente? In tal caso, è possibile segnalare la controversia per la mediazione tramite WebwinkelKeur. Questo può essere fatto tramite il seguente link:
Segnala una controversia a WebwinkelKeur


Naturalmente speriamo di trovare una soluzione insieme, ma se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi sempre contattarci.

📧 E-mail: info@preppack.nl